
Sartoria Litrico premiata alla XVI^ Edizione di “RomaFashion White”
Luca Litrico, premiato alla Carriera nella Sezione “Sartorialità Maschile”, ha detto di essersi sentito particolarmente commosso da questo premio, perché nonostante ne abbia fino ad ora ricevuti molti in tutto il mondo, questo è il primo ricevuto nella sua città natia, che è anche la città dove Litrico è stata fondata nel 1951, ed è finalmente caduto il tabù del “Nemo Profeta in Patria”.
Con grande orgoglio ed onore, la storica Sartoria Litrico annuncia di aver ricevuto il prestigioso “Premio RomaFashion” nella sezione “Sartorialità Maschile” nell’ambito della XVI^ Edizione di “RomaFashion White”. Questo riconoscimento celebra l’indomabile passione e l’impeccabile artigianalità che la storica Maison romana di Alta Moda Maschile ha portato avanti da oltre settant’anni nel settore dell’Alta Sartoria Maschile, attirando l’attenzione dei mercati nazionali e internazionali, fino ad essere unanimemente riconosciuta come la “Massima espressione dell’Artigianato Sartoriale italiano”.
La cerimonia di premiazione, tenutasi l’11 ottobre nella preziosa Chiesa Anglicana di San Paolo entro Le Mura, ha visto la partecipazione di personalità di spicco del settore moda italiano. Tra i premiati, personalità come Valeria Arnaldi, Patrizia Vacalebri, Marco Landi, Simonetta Gianfelici e Fabiola Sciabbarrasi hanno ricevuto onorificenze nelle rispettive categorie per il loro importante contributo al mondo della moda italiana.
RomaFashion White: L’Alta Sartorialità Italiana in Mostra
La XVI^ Edizione di “RomaFashion White” si è riconfermata come uno degli eventi più prestigiosi nel panorama romano ed italiano della moda. Ideato da Antonio Falanga, organizzato da Grazia Marino e prodotto da Spazio Margutta, l’evento, patrocinato dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma Assessorato ai Grandi Eventi, si è focalizzato sulla promozione e valorizzazione dell’Alta Sartorialità Italiana.
La serata, impreziosita dalla conduzione della giornalista Cinzia Malvini, ha offerto uno spettacolo suggestivo con cinque quadri moda che hanno incantato gli spettatori presenti, in alternanza con i momenti delle premiazioni.
RomaFashion White non è solo un evento di moda, ma una celebrazione dell’eccellenza italiana, un momento in cui il talento, la passione e l’artigianalità si fondono per creare momenti indimenticabili.
Concludiamo ringraziando i partner dell’evento: Kevin Murphy, Raffaele Squillace e Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei per il loro sostegno e dedizione nel rendere questo evento un successo straordinario.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e supportato la Sartoria Litrico in questo incredibile viaggio nel mondo dell’Alta Moda Italiana.