
Sartoria Litrico: un nuovo Capitolo nella Storia dell’Eccellenza Romana
È con immenso orgoglio che la Sartoria Litrico annuncia la propria recente ammissione all’Associazione Negozi Storici di Eccellenza di Roma, un prestigioso riconoscimento che celebra il nostro contributo alla moda e all’artigianato italiano.
Fondata da Angelo Litrico nel 1951, la nostra sartoria si distingue per la dedizione all’eccellenza dell’arte sartoriale italiana. Da sempre, il nostro atelier si dedica alla creazione di pezzi unici, confezionati su misura per personalità di spicco del mondo politico, culturale e dello spettacolo.
L’Associazione Negozi Storici di Eccellenza di Roma valorizza le realtà che, con il loro valore storico, culturale e la qualità dei loro servizi, contribuiscono a delineare l’immagine e l’identità di Roma.Ne fanno parte attività capitoline che sono state gestite dalla stessa famiglia da almeno 3 generazioni per oltre 70 anni nello stesso settore merceologico. Siamo onorati di far parte di questa esclusiva associazione e di riaffermare così la nostra missione di custodi della tradizione sartoriale italiana.
Questo riconoscimento è anche l’occasione per esprimere la nostra gratitudine ai nostri clienti, il cui sostegno ci ha permesso di raggiungere questo prestigioso traguardo. Il nostro impegno rimane invariato: continueremo a offrire un servizio e prodotti d’eccezione, mantenendo vivo il legame con la storica tradizione della sartoria italiana.
L’inclusione nell’Associazione sottolinea il ruolo della Sartoria Litrico come emblema dell’eleganza, dello stile e dell’artigianato italiano, a livello non solo locale, ma globale. Rappresentiamo molto più di un atelier: siamo un simbolo dell’arte sartoriale che ha reso l’Italia famosa in tutto il mondo.
Guardiamo con entusiasmo al futuro, accogliendo questo nuovo capitolo della nostra storia con la ferma intenzione di continuare a celebrare e valorizzare l’arte della sartoria. Grazie per il vostro continuo sostegno e fiducia. Vi aspettiamo nel nostro atelier per condividere con voi la passione che alimenta il nostro quotidiano impegno.